Queer Eye tornerà con la stagione 9, ma senza Bobby Berk

Lo show Queer Eye, targato Netflix, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 9, ma Bobby Berk ha annunciato il suo addio

Condividi

Netflix ha annunciato il rinnovo di Queer Eye per la stagione 9, che dovrà però fare i conti con l'assenza di Bobby Berk. Jonathan Van Ness, Karamo Brown, Antoni Porowski e Tan France dovrebbero invece tornare.

Le riprese si svolgeranno a Las Vegas, dopo gli episodi con quartier generake New Orleans in arrivo sugli schermi di Netflix il 24 gennaio 2024.

Berk ha scritto online:

L'affetto che ho ricevuto da tutti voi negli ultimi 6 anni è stato assolutamente surreale. Vi siete sintonizzati e siete stati dei fan devoti e insieme siamo stati in grado di condividere il potere di guarigione del design. Ho imparato da tutti voi la gentilezza, l'amore e l'accettazione e quello ha cambiato in meglio la mia vita. Il modo in cui mi avete accolto e accettato per chi sono è qualcosa che porterò realmente con me per il resto della mia vita. Nel corso di questi anni voi, i fan fedeli di Queer Eye, avete tutti condiviso così tante storie su come lo show abbia toccato le vostre vite e non potrei essere più grato nei confronti di tutti e ognuno di voi per essere stati abbastanza coraggiosi da condividere le vostre esperienze.

Bobby ha proseguito aggiungendo:

A tutti i nostri meravigliosi, adorabili, fantastici e coraggiosi eroi, c'è così tanto che vorrei dire e così tanta gratitudine che voglio esprimere per avermi lasciato entrare nelle vostre case e nei vostri cuori. Ed è tutto grazie a voi che ho continuato tutti questi anni, e ognuno di voi mi ha migliorato. Sono davvero così orgoglioso di voi! Poter aiutare a guidarvi a trovare la migliore versione di voi stessi è qualcosa che non ho mai dato per scontato e non farò mai.

La star della tv ha quindi concluso:

Con grande tristrezza vi annuncio che la stagione 8 sarà la mia ultima in Queer Eye. Non è una decisione facile, ma una necessaria. Anche se il mio percorso in Queer Eye è terminato, il mio con voi non lo è. Mi vedrete di nuovo davvero presto.

View this post on Instagram

A post shared by Bobby Berk (@bobby)

ITV Entertainment, Scout Productions e Netflix hanno commentato con un comunicato:

Apprezziamo il cuore e l'impegno che Bobby Berk ha portato a Queer Eye nel corso di otto fantastiche stagioni. Sarà sempre un membro della famiglia dei Fab Five e gli auguriamo il meglio.

Che ne pensate della scelta di Bobby Berk di lasciare Queer Eye, che ha ottenuto il rinnovo per la stagione 9?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste