Queer as Folk: Juliette Lewis nel cast del reboot di Peacock

Juliette Lewis farà parte del reboot di Queer as Folk di Peacock, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma on demand

Condividi

Juliette Lewis farà parte del cast del reboot di Queer as Folk di Peacock, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma on demand.

L'attrice sarà una mamma single che è più un'amica che un genitore per il proprio figlio. Peacock ha confermato anche altri ingressi nel cast, tra cui Ed Begley Jr., Armand Fields, Chris Renfro, Eric Graise, Sachin Bhatt e Benito Skinner.

Ed Begley Jr. interpreterà un padre emotivamente distante; Armand Fields sarà a capo delle drag queen e la matriarca dei locali; Chris Renfro avrà il ruolo di un edonista pieno di vita e sempre l'anima della festa; Eric Graise avrà la parte di un cliente abituale del bar a cui non interessano i problemi altrui; Sachin Bhatt sarà un attraente e empatico accompagnatore e infine Benito Skinner reciterà nel ruolo di un influencer pieno di sé.

Nel cast del reboot anche Kim Cattrall, Ryan O’Connell, Jesse James Keitel, Candace Grace, Johnny Sibilly, Devin Way e Fin Argus.

La nuova versione dello show di Russell T. Davies avrà come protagonisti un gruppo di amici che vivono a New Orleans e le cui vite sono state trasformate dopo una tragedia.
Stephen Dunn (Little America) sarà creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo, oltre a dirigere alcune puntate. Davies sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.
La versione originale di Queer as Folk ha debuttato su Channel 4 nel 1999 ed è andata in onda per 10 episodi. Un remake americano era già stato realizzato per Showtime, andando in onda per cinque stagioni dal 2000 al 2005.

Siete contenti dell'ingresso di Juliette Lewis nel cast del reboot di Queer as Folk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste