Queer as Folk: Bravo al lavoro sul reboot della serie con il creatore originale

Variety ha appena annunciato che il canale via cavo Bravo produrrà il reboot di Queer as Folk con Russell T. Davies a bordo del progetto

Condividi

Variety ha appena annunciato che il canale via cavo Bravo è al lavoro sul reboot di Queer as Folk. Russell T. Davis, creatore della serie originale britannica, produrrà il progetto.

Il reboot è descritto come "un moderno riadattamento della serie originale britannica che ruota attorno a un gruppo di amici festaioli che trova supporto nella comunità gay in seguito a una tragedia". La nuova versione di Queer as Folk avrà nuovi personaggi in un'ambientazione inedita.

La serie originale britannica vedeva nel cast Charlie Hunnam di Sons of Anarchy e Aiden Gillan di Game of Thrones e andò in onda per soli 10 episodi (1999-2000). Successivamente, la serie è stata riadattata da Showtime in una serie più celebre che è andata avanti per cinque stagioni (dal 2000 al 2005). La suddetta versione vedeva nel cast Gale Harold, Hal Sparks, Randy Harrison, Peter Paige e Scott Lowell che interpretavano un gruppo di uomini gay di Pittsburgh.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste