Queen Sugar rinnovato ancora prima del suo debutto!

Queen Sugar, la serie di OWN prodotta da Oprah Winfrey, è stato già rinnovato per una seconda stagione ancora prima del suo debutto ufficiale

Condividi
TV

OWN ha già rinnovato la nuova serie di Ava duVernay, Queen Sugar, ancor prima del suo debutto ufficiale. La seconda stagione avrà niente di meno che 16 episodi.

Prodotta da Warner Horizon Television, “Queen  Sugar” andrà in onda a partire dal 6 settembre. Lo show debutterà con un doppio episodio evento, il 6 e il 7 settembre. Andrà in onda regolarmente tutti i mercoledì per un totale di 13 episodi.

Queen Sugar racconta le vite e gli amori degli estraniati fratelli Bordelon in Saint Josephine, Louisiana: Nova (Rutina Wesley, conosciuta per il suo personaggio Tara in True Blood), un'esperta giornalista e attivista; Charley (Dawn-Lyen Gardner, "Unforgattable), moglie e manager scaltra di una star del basketball professionale e Ralph Angel (Kofi Siriboe), un giovane padre ex-carcerato alla ricerca di redenzione. Dopo una tragedia di famiglia, i Bordelons devono farsi strada tra i trionfi e le difficoltà delle loro vite complicate per cercare di mandare avanti una malandata fattoria di zucchero di canna in Deep South. DuVernay ha diretto i primi due episodi e tutti gli episodi nella serie (almeno per la prima stagione) sono diretti da donne. Le produttrici esecutive dello show sono Ava DuVernay, Melissa Curter e Oprah Winfrey. La serie trae ispirazione dal romanzo di Natalie Baszile.

Ecco le parole di Erik Logan, presidente di OWN:

Quando abbiamo visto il primo montaggio di Ava abbiamo capito immediatamente che volevamo la seconda stagione. Penso che i telespettatori si connetteranno con questi personaggi profondamente stratificati e con questa potente storia, e siamo emozionati di poter condividere con loro la director's cut della season première senza nessun tipo di interruzione. Siamo fieri di avere un canale che supporta la visione creativa dei filmmaker.

Siete interessati a questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste