Queen of the South: USA Network rinnova la serie per una quarta stagione

Queen of the South ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione che avrà nuovi showrunner

Condividi

USA Network ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Queen of the South per una quarta stagione che avrà come showrunner Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

I nuovi episodi prodotti da Fox 21 TV Studios e Universal Cable Productions andranno in onda nel 2019 e non potranno più contare sul sostegno di Natalie Chaidez, nelle ultime due stagioni produttrice esecutiva e showrunner, che ha dichiarato:

Dopo due incredibili anni in cui ho lavorato con USA Network alla guida di Queen of the South, inizierò un nuovo capitolo e svilupperò i miei progetti a tempo pieno con i miei amici di Fox e Fox 21 Television Studios. Mi mancherà la famiglia e i fan della serie, ma sono orgogliosa di passare il testimone e sostenere la promozione a co-showrunner di Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

Lo show ha come protagonista l'attrice Alice Braga e si basa sul libro La Reina del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte in cui si racconta la storia di Teresa Mendoza, costretta a gestire un cartello messicano e a cercare rifugio in America.
Nella terza stagione la protagonista ha iniziato a lavorare per costruire un impero per se stessa, ma ha dovuto fare i conti con nemici vecchi e nuovi.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste