Quattro progetti per la Green Hat Films di Todd Philips

Sono stati resi noti i quattro prossimi progetti che vedranno impegnata la Green Hat Films di Todd Philips, la casa di produzione di Una notte da leoni...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Si preannuncia un periodo da leoni per il regista Todd Philips che, in seguito al successo delle due fortunatissime pellicole della serie di The Hangover (attualmente si sta lavorando sulla realizzazione del terzo capitolo), ha praticamente visto spalancarsi una serie di possibilità e progetti, che lo vedranno impegnato prossimamente insieme alla sua Green Hat Films.

La casa di produzione, che ha condiviso con la Warner Bros la fruttuosa produzione di Una notte da leoni e del sequel, ha infatti rinnovato tale accordo fino alla fine del 2013, ponendo le basi per ben quattro film, progetti che potenzialmente potrebbero essere diretti dallo stesso Phillips.

I progetti, ognuno dei quali già possiede un proprio titolo, sono i seguenti:
 

  • Un adattamento del racconto di Tony D'Souza Mule, riguardante una giovane coppia che si butta nel traffico di stupefacenti per sbarcare il lunario durante la crisi economica. Phillips e Scott Budnick stanno producendo con Jamie Patricof e Lynette Howell della Electric City Entertainment.

  • Arms and the Dudes, basato su un articolo apparso su Rolling Stones ad opera di Guy Lawson, cronaca dell'ascesa di due fabbricanti di armi a Miami Beach, e di come il Pentagono intervenne per bloccare la loro attività. Phillips, Mark Gordon e Bryan Zuriff producono, mentre Stephen Chin è in trattative per lo script.

  • Viceversa, si conosce lo sceneggiatore di The Island, progetto opera di Adam Sztykiel tratto da una storia di Travis Fickett e Terry Matalas, mentre è ancora tenuto segreto il soggetto del film.

  • Infine Million Dollar Strong, commedia basata su corti umoristici di Youtube e FunnyOrDie di Mike O'Connell e Ken Jeong. Phillips anche qui è produttore con Budnick, mentre O'Connell e Peter Kline stanno scrivendo la sceneggiatura.

Continua a leggere su BadTaste