Quattro poster per Pinocchio di Enzo d'Alò
Uscirà il 21 febbraio Pinocchio, il nuovo film di animazione di Enzo d'Alò. Ecco quattro locandine del cartoon!
Dopo essere stato presentato a Venezia e a Lucca, arriverà nei cinema italiani il 21 febbraio Pinocchio, il nuovo film di animazione di Enzo d'Alò distribuito da Lucky Red.
Noi abbiamo già visto il film: potete leggere la nostra recensione qui.
Dal regista de La Gabianella e il gatto e Opopomoz, arriva un nuovo grande film d’animazione: Pinocchio!
Il pluripremiato regista Enzo D’Alo torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana: Pinocchio. Scritto con Umberto Marino e disegnato dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti, il film ripercorre le avventure del burattino di legno. A rendere unico il Pinocchio di D'Alò, le musiche originali di Lucio Dalla e le voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.
Ed ecco il trailer italiano:
Prodotto da Cometafilm, Iris Productions, Walking the Dog, 2D-3D Animation tra Italia, Francia, Belgio e Lussemburgo, distribuito in Italia da Lucky Red e nel mondo da Rezo Films, il Pinocchio di Enzo d’Alò include le musiche di Lucio Dalla (alla sua ultima opera) e le voci di Gabriele Caprio (il piccolo attore che ha dato voce al Pinocchio), Rocco Papaleo (Mangiafoco), Paolo Ruffini (Lucignolo), Maurizio Micheli (il Gatto), Pino Quartullo (un carabiniere) e dello stesso Dalla (il pescatore verde).