Quattro poster per Pinocchio di Enzo d'Alò

Uscirà il 21 febbraio Pinocchio, il nuovo film di animazione di Enzo d'Alò. Ecco quattro locandine del cartoon!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo essere stato presentato a Venezia e a Lucca, arriverà nei cinema italiani il 21 febbraio Pinocchio, il nuovo film di animazione di Enzo d'Alò distribuito da Lucky Red.

Per promuovere il cartoon sono stati pubblicati online quattro poster illustrati, che potete vedere qui sotto:

Noi abbiamo già visto il film: potete leggere la nostra recensione qui.

Questa la sinossi:

Dal regista de La Gabianella e il gatto e Opopomoz, arriva un nuovo grande film d’animazione: Pinocchio!

Il pluripremiato regista Enzo D’Alo torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana: Pinocchio. Scritto con Umberto Marino e disegnato dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti, il film ripercorre le avventure del burattino di legno. A rendere unico il Pinocchio di D'Alò, le musiche originali di Lucio Dalla e le voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.

Ed ecco il trailer italiano:

Prodotto da Cometafilm, Iris Productions, Walking the Dog, 2D-3D Animation tra Italia, Francia, Belgio e Lussemburgo, distribuito in Italia da Lucky Red e nel mondo da Rezo Films, il Pinocchio di Enzo d’Alò include le musiche di Lucio Dalla (alla sua ultima opera) e le voci di Gabriele Caprio (il piccolo attore che ha dato voce al Pinocchio), Rocco Papaleo (Mangiafoco), Paolo Ruffini (Lucignolo), Maurizio Micheli (il Gatto), Pino Quartullo (un carabiniere) e dello stesso Dalla (il pescatore verde).

Continua a leggere su BadTaste