Quattro nuove serie in arrivo per Weekly Shonen Jump

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato lo scorso lunedì che a partire dal 10 febbraio, quattro nuove serie entreranno di volta in volta a far parte del palinsesto del giornale nei successivi quattro numeri. La “Winter Revolution” (“Rivoluzione d'Inverno”) come è stata ribattezzata dalla redazione stessa della rivista, prevede un fantasy crime d'azione, Illegal Rare di Hiroshi Shiibashi (Nurarihyon no Mago - I signori dei mostri), che partirà subito il 10 febbraio. Quindi sarà la volta di Toshinori Takayama (Vongola GP Kuru!, spin-off di Katekyō Hitman Reborn! - Tutor Hitman Reborn!), un esordio il suo su Weekly Shonen Jump, avendo sempre lavorato sullo spin-off del magazine, Jump Next!, che proporrà la commedia romantica iShōjo nel 12 numero del 17 febbraio.

A seguire l'autore Ryohgo Narita (Durarara!!, Baccano!) e l'artista Yōichi Amano (Over Time) pubblicheranno il manga di genere fantasy, Stealth Symphony, per il 24 dello stesso mese e in fine Kento Shimoyama (supervisore di serie come Bleach e Rock Lee & His Ninja Pals, spin-off di Naruto) e Tsunehiro Date daranno vita a uno shonen di sapore calcistico, Tokyo Wonder Boys, incentrato su di una squadra sull'orlo dello scioglimento, nella 14-esima uscita il 3 marzo.

Weekly Shonen Jump

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste