Quattro new entry in The Tomb
Tre nuovi attori e un'attrice sono entrati a far parte del cast di The Tomb, l'action con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger....
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel corso delle ultime settimane il titolo della Summit The Tomb è stato maggiormente identificato come la pellicola che vedrà affiancate due leggende dell'action come Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, facendo in qualche modo passare in secondo piano gli altri comprimari. Oggi l'attenzione si sposta invece sulle quattro new entry del film diretto da Mikael Hafstrom: si tratta di Amy Ryan, Vincent D'Onofrio, Vinnie Jones e 50 Cent.
Amy Ryan interpreterà la partner di lavoro, oltreché potenziale interesse amoroso, di Stallone, D'Onofrio sarà il direttore del carcere che convincerà il protagonista ad effetturare un ultimo lavoro prima di ritirarsi mentre Jones interpreterà una crudele e sadica guardia che si diverte a rendere un inferno la vita dei detenuti.