Quattro matrimoni e un funerale: Tom Mison nel cast della serie prodotta per Hulu!
Quattro matrimoni e un funerale, la serie prodotta per Hulu, avrà tra i protagonisti anche l'attore Tom Mison
Condividi
Quattro matrimoni e un funeral, l'adattamento televisivo della commedia cult destinato a Hulu, avrà tra i suoi protagonisti anche Tom Mison (Sleepy Hollow), Tommy Dewey (Casual) e Ashley Madekwe (Revenge).
Mison avrà la parte di Quentin, Madekwe interpreterà Julia e Dewey avrà il ruolo di Ted, tutte e tre parti da guest star.
Mindy Kaling e Matt Warburton sono gli autori del pilot e produttori della serie antologica insieme a Tracey Wigfield, Jonathan Prince, MGM Television e Universal Television.
Continua a leggere su BadTaste
La serie avrà come star Nathalie Emmanuel nel ruolo di Maya, una ragazza americana che raggiunge i suoi amici a Londra per partecipare a un matrimonio che va all'aria dopo una rivelazione inaspettata. Le relazioni sono formate e spezzate, degli scandali politici vengono alla luce, la vita sociale di Londra viene ridicolizzata, degli amori si infiammano e altri finiscono, il tutto mentre si svolgono quattro matrimoni e un funerale.
Tra gli attori che appariranno nello show ci saranno anche Andie McDowell nella parte di Mrs. Howard, la madre dell'amica di Maya, Ainsley interpretata da Rebecca Rittenhouse e Brandon Mychal Smith nel ruolo di Craig, un amico di Maya.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine