Quattro finali alternativi per Harry Potter 8?

Lo rivela in un'intervista Helen McCrory, l'attrice che interpreta Narcissa Malfoy. A quanto pare sono state girate tre versioni diverse della Battaglia di Hogwarts, il gran finale della saga...

Condividi

Fonte: MTV

 

Intervistata da MTV, Helen McCrory ha rivelato una notizia potenzialmente interessante su Harry Potter e i Doni della Morte: parte II: l'esistenza di versioni alternative di una delle scene più attese, quella della Battaglia di Hogwarts.

Con Narcissa ho girato quattro diversi finali, e ho partecipato a tre diverse battaglie. Non so quale verrà scelta dai tre David [Yates, il regista, e i produttori Heyman e Barron].

La McCrory non ha ancora visto il final cut del film, quindi non sa quali e quante sequenze del girato arriveranno davvero al cinema. Le altre, forse, finiranno nell'home video. 

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sarà al cinema il 15 luglio 2011 (in Italia il 13 luglio). Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter 

 

Continua a leggere su BadTaste