Quattro attori in trattative per Making of Psycho

Il progetto con Anthony Hopkins e Scarlett Johannson che racconterà la genesi di Psycho di Hitchcock vede quattro attori al momento in trattative...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Quattro nuovi interpreti si sono aggiunti alle trattative per entrare nel cast di Alfred Hitchcock and the making of Psycho, il progetto di Sacha Gervasi che racconterà la genesi di uno dei capolavori più apprezzati del maestro del brivido per eccellenza. Si tratta di Toni Collette (personaggio della madre nella anthony-hopkins-alfred-hitchcockstralunata famiglia di Little Miss Sunshine), Danny Huston (Poseidone in Scontro tra Titani), Michael Stuhlbarg (apparso recentemente in Hugo Cabret) e Michael Wincott (Strange Days).

Basato sul saggio del 1998 di Stephen Rebello, il film vede al momento confermati Anthony Hopkins nel ruolo del regista, Helen Mirren nei panni della moglie Alma Reville mentre James D'Arcy, Scarlett Johansson e Jessica Biel interpreteranno rispettivamente i membri del cast di PsychoAnthony Perkins, Janet Leigh and Vera Miles. Qualora le trattative andassero in porto, Toni collette sarebbe Peggy Robertson, assistente del regista, Huston avrebbe la parte di Whitfield Cook, amico di Alma e co-sceneggiatore di Paura in palcoscenico, Stulhbard invece avrebbe il ruolo di Lew Wasserman, carismatico agente di Hitchcock e infine Wincott sarebbe Ed Gein, serial killer del Wisconsin al quale il libro Psycho e il relativo film si ispirarono.

Prodotto dalla Fox Searchlight, Alfred Hitchcock and the Making of Psycho (ma presumibilmente questo non sarà il titolo definitivo) verrà diretto da Sacha Gervasi, già regista di Henry's Crime, e scritto da John McLaughlin e Tom Thayer.

 

Continua a leggere su BadTaste