Quasi confermato: Chris Hemsworth è Thor!

Kevin Feige e Kenneth Branagh avrebbero scelto il loro Thor: si tratta di Chris Hemsworth, che in Star Trek interpreta il padre di Kirk e che sarà Thor anche nei Vendicatori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Nikki Finke

Per ora è solo un rumour, ma è un rumour di Nikki Finke quindi statisticamente dovrebbe diventare certezza nel giro di poche ore.

Chris Hemsworth, che molti di voi avranno visto da poco nel ruolo del padre di Kirk nel prologo di Star Trek, sarà il protagonista di Thor e interpreterà il supereroe anche nei Vendicatori.

25enne, australiano, è quasi sconosciuto in USA mentre nella sua patria natale ha partecipato a ben 171 episodi della serie tv Home and Away. Secondo quanto riporta la Finke, Hemsworth ha fatto un po' fatica a ottenere la parte: ha ottenuto un incontro con il direttore del casting solo dopo che suo fratello minore è stato rifiutato da Kevin Feige in persona, presidente di produzione dei Marvel Studios. A quel punto Feige si è lasciato convincere dall'agente dell'attore e gli ha fatto un test, lo ha proposto al regista Kenneth Branagh la settimana scorsa e oggi hanno deciso che sarà lui Thor.

Appena vi sarà una conferma definitiva da parte della Marvel ve lo segnaleremo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011. I Vendicatori, invece, non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste