Quantum Leap: NBC rinnova il reboot della serie per la stagione 2

NBC ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 del reboot della serie Quantum Leap, dopo aver ottenuto buoni dati di ascolto

Condividi

Quantum Leap ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di NBC.

Il reboot della popolare serie sci-fi sta andando in onda sugli schermi americani con buoni risultati per quanto riguarda il rating, arrivato a quota 2.0 nella fascia di età 18-49 e a 10.8 milioni di spettatori, cifra raggiunta grazie alle visualizzazioni tradizionali e sulle piattaforme digitali.

Lisa Katz, responsabile dei contenuti di NBC Universal Television and Streaming, ha dichiarato:

Stiamo saltando in una seconda stagione grazie all'incredibile lavoro compiuto dal nostro cast, dai produttori, dagli sceneggiatori e da chiunque abbia avuto un ruolo nel dare a questa iconica serie della NBC una nuova vita. Mentre continuiamo ad attirare spettatori alle nostre imperdibili serie drammatiche, è gratificante sapere che Quantum Leap avrà un posto importante nella prossima stagione nella nostra programmazione della NBC e nel giorno successivo su Peacock.

Al centro della trama dello show prodotto da Martin Gero c'è un nuovo team che, 30 anni dopo la scomparsa del Dottor Sam Beckett, ha ricevuto il compito di riprendere il progetto nella speranza di capire i misteri che si nascondono dietro la macchina e l'uomo che l'ha creata.

Nel cast ci sono Raymond Lee, Ernie Hudson, Caitlin Bassett, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Quantum Leap? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste