Quantico, stagione 1B: in arrivo un salto temporale

Priyanka Chopra, protagonista di Quantico, rivela che lo show farà ripartire la sua prima stagione con un salto temporale

Condividi
Spoiler Alert
Quantico farà ritorno in America domenica 6 marzo, ma non aspettatevi di poter riprendere il filo del discorso direttamente da dove lo avevate lasciato.

La protagonista Priyanka Chopra (Alex) ha infatti rivelato che quando lo show ripartirà lo farà con un salto temporale di tre mesi:

Torniamo qualche mese dopo, e ora che la seconda bomba è esplosa la gente è tipo ‘Oh, forse Alex non era la terrorista,’ Quindi cosa accade dopo questo? Cosa accade al Centro di Comando, dove tutti si trovavano? C'era qualche altro membro della classe [oltre Elias] coinvolto? Cosa è accaduto durante questi mesi? Tutte queste domande vengono a galla e non fanno altro che far ammattire in questa parte della stagione.

In parole povere le persone che sono sopravvissute alla seconda esplosione avvenuta a New York dovranno confrontarsi con le ripercussioni che essa ha comportato. La Chopra ha anche rivelato che Alex, dopo quanto accaduto a Simon, sarà molto traumatizzata e che attraverserà un momento altamente critico.

Quantico ha come protagonisti delle giovani reclute dell’FBI, con ragioni diverse per entrare nell’organizzazione, che lottano affrontando l’addestramento nella base di Quantico. Si assisterà al loro passato segreto e al presente in cui si allenano, oltre a compiere dei salti nel futuro, quando si scoprirà che uno di loro era un terrorista responsabile dell’attacco più devastante sul suolo americano dai tempi dell’11 settembre. Nel cast della serie troviamo Priyanka Chopra (Alex Parrish), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Aunjanue Ellis (Miranda Shaw), Yasmine Al Masri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher), Graham Rogers (Caleb Haas) e Josh Hopkins (Liam O’Connor).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste