Quantico: Amber Skye Noyes entra nel cast della terza stagione

Si allarga il cast della terza stagione di Quantico

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Amber Skye Noyes (The Deuce, Beauty and the Beast) è entrata nel cast della terza stagione di Quantico. Avrà un ruolo da recurring all'interno della serie della ABC, quello di una nuova recluta di nome Celine Fox.

Solo pochi giorni fa si è unito al cast anche Alan Powell, che darà il volto a Mike McQuigg, personaggio sotto copertura all’interno di una milizia per la supremazia dei bianchi, coinvolta in un attacco con armi biologiche.

Nella terza stagione, oltre la Chopra, ritroveremo Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin. Con loro anche Marlee Matlin (Switched at Birth) nel ruolo di Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI conosciuta, in passato, come la migliore nelle missioni sotto copertura: la sua carriera finì però bruscamente quando l’esplosione di una bomba la resa sorda. La donna rientrerà in azione quando l’FBI le chiederà di far parte di un’unità speciale.

Il nuovo showrunner è Michael Seitzman, creatore di Code Black (in onda sulla CBS)

La terza stagione di Quantico sarà composta da tredici episodi. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste