Quante volte siete stati uccisi? Ecco un contatore di morti per Dark Souls

Condividi

Alcuni utenti creano un death counter per il difficilissimo Dark Souls. Il servizio permetterà di sapere esattamente quante volte il proprio avatar è spirato

Dark Souls è difficile. 
L'action di From Software targato 2011 è talmente frustrante da completare,che è stata creata una categoria apposita di meme per ironizzare su questo fatto. Le sessioni di gioco di Dark Souls sono ormai diventate sinonimo di difficoltà, esasperazione e... morte.

Quante volte è morto il vostro avatar nel tentativo disperato di ammazzare la bestiafantasy di turno? Presto, grazie a The Dark Souls Death Counter, potrete saperlo. Il servizio web consente a tutti i possessori della versione PC del gioco di restare sempre aggiornati sul proprio death count. Il contatore di fallimenti e morte permette di comparare il proprio record di game over con quello di altri giocatori e di analizzare l' "aspettativa di vita" media del protagonista del gioco in tutto il globo.

L'unico elemento necessario a far funzionare il simpatico programmino è il file di salvataggio del gioco, localizzato presso /nbgi/darksouls/[tuonomeutente]. 
Che aspettate? Ingannate l'attesa di Dark Souls 2 (in uscita l'11 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360 e il 25 aprile per PC) con questa utile applicazione.

dark-souls-1-4e6026281982a.jpg

Continua a leggere su BadTaste