Quando aprirà Star Wars Land a Disneyland e Disneyworld?
Il COO della Disney ha annunciato quando inizieranno i lavori di costruzione delle due espansioni di Disneyland e Disneyworld dedicate a Star Wars Land
Condividi
In occasione della D23, la Disney ha annunciato di essere al lavoro su una grande espansione di Disneyland (Anaheim) e Disney's Hollywood Studios (Orlando) chiamata Star Wars Land.
Secondo i calcoli di Slashfilm, questo dovrebbe significare che i due Star Wars Land non saranno visitabili prima del 2020, e cioè dopo l'uscita dell'ultimo dei film di Star Wars (spin-off inclusi) annunciati finora.
Continua a leggere su BadTaste
Ma quando apriranno i due parchi? Al momento non sappiamo nulla di ufficiale, ma oggi il COO della Walt Disney Company Thomas Staggs ha annunciato che la compagnia inizierà i lavori di costruzione nel 2016. Cars Land, una espansione più piccola di Star Wars Land, è stato costruito in circa cinque anni complessivi. L'espansione di Diagon Alley (20 acri) al Wizarding World di Harry Potter agli Universal Studios di Orlando è stata costruita solo in due anni (ma con orari di lavoro molto, molto più intensivi di quelli della Disney).