Quando aprirà Star Wars Land a Disneyland e Disneyworld?

Il COO della Disney ha annunciato quando inizieranno i lavori di costruzione delle due espansioni di Disneyland e Disneyworld dedicate a Star Wars Land

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della D23, la Disney ha annunciato di essere al lavoro su una grande espansione di Disneyland (Anaheim) e Disney's Hollywood Studios (Orlando) chiamata Star Wars Land.

Ma quando apriranno i due parchi? Al momento non sappiamo nulla di ufficiale, ma oggi il COO della Walt Disney Company Thomas Staggs ha annunciato che la compagnia inizierà i lavori di costruzione nel 2016. Cars Land, una espansione più piccola di Star Wars Land, è stato costruito in circa cinque anni complessivi. L'espansione di Diagon Alley (20 acri) al Wizarding World di Harry Potter agli Universal Studios di Orlando è stata costruita solo in due anni (ma con orari di lavoro molto, molto più intensivi di quelli della Disney).

Secondo i calcoli di Slashfilm, questo dovrebbe significare che i due Star Wars Land non saranno visitabili prima del 2020, e cioè dopo l'uscita dell'ultimo dei film di Star Wars (spin-off inclusi) annunciati finora.

Continua a leggere su BadTaste