Quali sono stati i videogiochi più deludenti del 2019?

Per ripercorrere l'anno appena concluso, ecco quelli che, secondo noi, sono stati i cinque videogiochi più deludenti del 2019

Condividi

Se il 2019 è stata un’annata davvero importante per i videogiochi, con tante produzioni di grandissimo valore, grandi ritorni e uscite che molto attese, è anche vero che non è sempre valido il detto “non è tutto oro quello che luccica”, e siamo costretti a prendere nota anche dei videogiochi più deludenti.

Come ogni annata ci sono videogiochi pessimi, brutti, poco meno che discreti, ma anche deludenti. Noi stessi su queste pagine vi stiamo raccontando quelli che, secondo noi, sono stati i giochi del decennio, tra Life is Strange, Super Mario Galaxy 2 Overwatch, per fare alcuni esempi. Proprio su questi vogliamo concentrarci oggi, raccontandovi quelli che, secondo noi, sono stati i videogiochi che più ci hanno lasciato con l’amaro in bocca quest’anno.

Non per forza videogiochi scadenti, quindi, ma produzioni da cui ci saremmo aspettati molto di più e che, invece, non sono riusciti a imporsi nel momento in cui sono usciti. Ne abbiamo scelti cinque secondo una nostra personale selezione: Left Alive, Pokémon Spada e Scudo, Crackdown 3, Ghost Recon Breakpoint Anthem.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate di questi cinque videogiochi? Ne avreste aggiunti altri alla lista? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste