Quale sarà il futuro del Soldato d'inverno nell'universo Marvel? Ne parla lo stuntman di Sebastian Stan
John Nania, stuntman di Sebastian Stan per il ruolo di Bucky nell'universo cinematografico Marvel, ha parlato del futuro del personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho ancora molto lavoro da fare, e ci sono ancora molte cose che voglio fare. Non credo che il Soldato d'inverno abbia finito con l'universo Marvel, c'è ancora molto altro da fare con quello, e non vedo l'ora di farne parte. Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Daniel Brühl, ho visto questi ragazzi recitare davvero e sono dei grandi professionisti. Quando lavori con loro capisci perché questi personaggi sono così fantastici e potremo vederli sotto una luce completamente diversa con questo show. In passato sono stato parte di alcune cose ambiziose, ma questo, davvero, potrebbe essere il progetto più ambizioso a cui abbia mai lavorato.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM