Quale sarà il ruolo di Loki in Thor: The Dark World?
Il finale di The Avengers misto alle poche informazioni sulla trama di Thor: The Dark World lasciano aperte alcune questioni su come Loki andrà a inserirsi nella pellicola...
Il finale di The Avengers, unito al fatto che Christopher Eccleston interpreterà Malekith in Thor: The Dark World, fanno nascere alcuni dubbi sul come il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, Loki, andrà a inserirsi nel contesto del sequel.
Sometimes the answer is to climb the nearest mountain and everything is better. Literally. Not a metaphor. #iceland
— Tom Hiddleston (@twhiddleston) October 16, 2012
Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.