Quale futuro per l'Agente Coulson nell'universo cinematografico Marvel?

Clark Gregg commenta una delle ipotesi/proposte formulate dai fan sul futuro dell'Agente Coulson nei prossimi film dei Marvel Studios...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chi ancora non ha visto The Avengers è bene che non continui a leggere se non vuole spoilerarsi un evento molto importante.

Chi invece lo ha visto, sa bene che uno dei momenti più sorprendenti e drammatici del film di Joss Whedon è la morte dell'Agente Coulson. Un decesso che ha colpito molto i fan del personaggio interpretato da Clark Gregg, soprattutto perché nei film precedenti aveva fatto da collante e filo conduttore. Nel corso delle settimane è emersa l'ipotesi, o meglio la proposta, di far tornare il personaggio nei prossimi film dell'Universo Cinematografico Marvel sotto la forma "sintetica" dell'androide Visione (in grado di assumere le sembianze di chiunque, e in questo caso si tratterebbe di Coulson).

Tuttavia la cosa non intriga più di tanto Gregg, almeno a quanto ha risposto a MTV dopo essere stato interrogato in proposito:

Visione è un personaggio molto fico. Ma non mi piacerebbe interpretare una intelligenza artificiale. Se dovessi tornare, vorrei comunque essere un personaggio in grado di fare battute di spirito, perché la parte che preferivo di questo lavoro era la possibilità di prendere in giro i supereroi o cose del genere!

Una considerazione di questo tipo lascia immaginare che Gregg e i Marvel Studios non stiano pianificando un suo ritorno in uno dei prossimi film, tuttavia mai dire mai. L'Agente Coulson, doppiato sempre da Gregg, compare ancora nella serie animata Ultimate Spider-Man.

Vi è piaciuto The Avengers? Votatelo nel box "BAD Hype" nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste