Qualcuno salvi il Natale, Kurt Russell dirà addio al cinema interpretando Babbo Natale?
Qualcuno salvi il Natale 2 è ora su Netflix: Kurt Russell dirà addio al cinema interpretando Babbo Natale? Parla Chris Columbus
Leggi anche: Qualcuno salvi il Natale 2: Kurt Russell ha scritto 200 pagine di storia e antefatti per Babbo Natale
[Kurt] mi ha detto: "Voglio camminare verso il tramonto interpretando questo come ultimo ruolo".
Vuole continuare con questi film, ha preso un grosso impegno con questo ruolo. Ciò comporta trascorrere otto settimane a farsi crescere la barba, con qualche piccolo ritocco, e lavorare alla sceneggiatura ogni sera prima del giorno di riprese con me. È un impegno intenso e lo prende molto seriamente.
Ecco la sinossi ufficiale del film ora disponibile su Netflix:
Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).
Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.