Qualcuno salvi il Natale: Chris Columbus ha un'idea per il terzo film

Durante la promozione stampa di Qualcuno salvi il Natale 2, commedia natalizia con Kurt Russell e Goldie Hawn si è parlato del terzo film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante la promozione stampa di Qualcuno salvi il Natale 2, commedia natalizia con protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale e Goldie Hawn (moglie dell’attore nella vita) nei panni della signora Claus, Chris Columbus ha parlato della possibilità di un terzo film.

Il film, ora disponibile su Netflix, potrebbe avere un seguito:

C'è un momento commovente in cui vedono i bambini che fanno gli angeli nella neve e la signora Claus dice: "Che bello riavere dei bambini veri nel villaggio". Ma noi non l'abbiamo mai spiegato, c'è un aspetto leggermente cupo, segreto e malinconico del loro passato di cui non siamo a conoscenza. Adoro il fatto che non lo spieghiamo in questo film, Kurt ha steso tutto nei suoi appunti e sappiamo di cosa si tratta. Magari lo scopriremo se saremo abbastanza fortunati da fare un terzo film.

Ecco la sinossi ufficiale del film ora disponibile su Netflix:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, Qualcuno salvi il Natale 2 è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

Continua a leggere su BadTaste