Punisher: War Zone rimandato
Punisher: War Zone, nuovo inizio della saga di The Punisher, è stato posticipato a dicembre, ma la regista Lexi Alexander sembra entusiasta del ritardo...
Fonte: /Film
Sembra questo il caso di Punisher: War Zone, il film di Lexi Alexander che ricomincia da capo le avventure del Punitore.
Negli ultimi tempi non abbiamo avuto modo di parlare di questo film semplicemente perchè non è uscito nulla di interessante, ora è la regista stessa ad aggiornarci dalle pagine del suo blog. Lexi ha portato il montaggio definitivo a una proiezione con i produttori, che a quanto pare sono rimasti soddisfatti del risultato: molto spesso in questa fase la produzione chiede al regista di apportare grosse modifiche al proprio lavoro, soprattutto nel caso di un film violento come questo, invece la Lionsgate si è limitata a qualche annotazione minore.
Secondo i miei agenti si tratta di una data, molto, molto migliore. Personalmente avrei pensato che la gente avrebbe avuto delle riserve a vedere un film estremamente violento in un perioso così vicino al compleanno di Gesù, all'Hanukkah, al Kwanzaa o qualsiasi altra ricorrenza stiate celebrando. Beh, i recod al boxoffice provano il contrario, voi bastardi diventate più assetati di sangue in quel periodo dell'anno. (E lo dico con affetto, perchè mi auguro che tutti voi bastardi vi facciate vivi)
Vi ricordiamo che il film uscirà negli USA con un Rating-R, ovvero sarà molto violento.
In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.
Nel cast Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising).