Punisher: Matt Rosenberg mette Frank Castle contro i grandi eroi Marvel
Punisher contro i pesi massimi dell'Universo Marvel: in palio, l'armatura di War Machine!
Dopo averlo visto sgominare un intero esercito a Chernaya, dando il via ad un incidente diplomatico internazionale, su Punisher #225 troveremo il Punitore braccato dai principali eroi dell'Universo Marvel, pronti a fermarlo.
Rosenberg - Aspettatevi il peggio. Da quando abbiamo annunciato che Frank avrebbe indossato l'armatura di War Machine, la gente ha iniziato a chiederci quando l'avremmo visto confrontarsi con alcuni pesi massimi dell'Universo Marvel. La risposta è: ora.
Il fatto che Frank sia andato a Chernaya, abbia decimato un esercito e ucciso un leader mondiale è stato solo il riscaldamento. Ora sta portando la guerra a New York e l'elenco delle persone che non vogliono che ciò accada è lungo. Frank Castle ha alzato il tiro e sta per combattere in tutt'altra categoria di pesi.Jake Thomas - Con l'armatura di War Machine, il Punitore ha portato il suo gioco a un altro livello, uccidendo un intero esercito da solo. Ma prendere di mira nemici più grandi significa anche attirare l'attenzione di eroi più grandi, e non tutti sono entusiasti di vedere Frank Castle che innesca un incidente internazionale, soprattutto se lo fa indossando la vecchia armatura di James Rhodes.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel