Punisher: debutta oggi Soviet, di Garth Ennis e Jacen Burrows

Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Punisher: Soviet, la nuova miniserie scritta da Garth Ennis e disegnata da Jacen Burrows

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso agosto, Garth Ennis (Preacher) ha annunciato il suo imminente ritorno alla Marvel per la realizzazione di due miniserie dedicate ai personaggi che più apprezza dell'editore: il Punitore e Nick Fury. Il primo progetto a vedere luce è Punisher: Soviet, realizzata con il disegnatore Jacen Burrows (Crossed) e all'esordio oggi sugli scaffali delle fumetterie americane.

In questa nuova avventura, Frank Castle farà squadra con qualcuno che sostiene la sua spietata lotta al crimine per dare la caccia a una figura misteriosa che intende incastrarlo, incolpandolo dello sterminio di una gang di criminali russi.

Qui sotto potete trovare la sinossi diffusa dalla Casa delle Idee e alcune tavole del primo dei sei numeri che compongono la serie limitata:

Garth Ennis (co-creatore di The Boys e Preacher) è tornato alla Marvel e sta nuovamente scrivendo il Punitore, questa volta al fianco del fenomenale disegnatore Jacen Burrows (Moon Knight, 303, Crossed). Una dozzina di gangster russi giacciono privi di vita ai piedi del Punitore, e non è stato lui a premere il grilletto. Se conoscete Frank Castle, sapete che questo non lo rende necessariamente più sereno. Chi sta decimando la gang dei russi a New York? E quanto ci vorrà prima che entri in conflitto con Frank?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste