Puella Magi Madoka Magica: arriva l'anime tratto dal videogioco Magia Record

Annunciata la trasposizione animata del videogioco Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, la locandina dell'anime

Al Magia Day 2018, evento nato per celebrare il primo anniversario di Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, il gioco di ruolo per smartphone targato Aniplex basato sulla famosa serie anime Puella Magi Madoka Magica, si è appreso che il videogame ha avuto il benestare per una trasposizione animata, di cui è già disponibile il primo teaser (lo potete vedere qua sopra) e una locandina (a fianco) con la dicitura: “Un incontro tra le ragazze innesca una nuova storia”.

La vicenda rappresenterà uno spin-off di quella narrata in Puella Magi Madoka Magica e sarà ambientata nella fiorente città di Kamihama, presentando una trama in linea - e perfettamente coerente - con l'adattamento manga del gioco firmato da Fujino Fuji, uscito lo scorso 24 agosto su Manga Time Kirara Forward, rivista nipponica edita da Hobunsha.

Il nuovo personaggio di Iroha Tamaki sarà doppiato da Momo Asakura, mentre Madoka Kaname è impersonata, come di consueto, da Aoi Yuki.

Il manga di Madoka Magica è edito in Italia da Planet Manga. L'anime originale, risalente al 2011, è disponibile su VVVVID.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste