PUBG: il sequel sarebbe in lavorazione per PC e console
Sembra che PUBG Corp sia al lavoro su un seguito di PUBG, al momento previsto per PC, console e dispositivi mobile
Nonostante non abbia avuto lo stesso successo di Fortnite, il titolo è riuscito comunque a ritagliarsi la sua fetta di appassionati, con oltre 70 milioni di copie vendute. E, a quanto pare, sembra sia in sviluppo un sequel.
https://twitter.com/PlayerIGN/status/1346753833691611136?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1346753833691611136%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fpubg-sequel-reportedly-is-in-development
Hanno appena confermato che stanno lavorando su PUBG 2.0 e sulla sua versione mobile.
Presto ci sarà un annuncio mondiale?Il titolo segreto denominato ProjectXTRM scoperto l'anno scorso era PUBGM2. Lo sapevo che era un titolo mobile.
Al momento non è ancora chiaro se il sequel sarà stand alone o se andrà ad aggiornare i contenuti del titolo già disponibile.
E voi? Volete saperne di più di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:
Questa è una Battaglia Reale! Atterra, saccheggia e batti i tuoi avversari in astuzia per rimanere l’ultimo sopravvissuto in un’esperienza di gioco elettrizzante, ricca di imprevisti e momenti adrenalinici.
Fonte: Gamingbolt