Pubblicità antidroga nel virale di Dredd

A un mese dall'uscita negli USA è stato lanciato il virale di Dredd, che contiene anche pubblicità progresso contro la droga Slo-Mo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A un mese dall'uscita di Dredd negli Stati Uniti, la Lionsgate ha lanciato un sito virale del film con Karl Urban tratto dai fumetti di Giudice Dredd.

Il sito, ispirato chiaramente al Drudge Report, è disponibile all'indirizzo www.dreddreport.com ed un archivio di notizie con grafici sulla criminalità di Mega-City One e una miriade di link ad articoli reali pubblicati su siti di notizie e cronaca di tutto il mondo, e include un altro sotto-sito intitolato Peach Tree News, oltre a pubblicità progresso contro la droga Slo-Mo. Vi terremo aggiornati nel caso sul sito vengano pubblicati ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane, anche se l'impressione è che non si tratti di un virale particolarmente dinamico.

Quello sottostante è un artwork antidroga: andando sul sito www.saynotoslomo.com avviene un redirect a uno spot, che trovate subito sotto.

 

 

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 settembre negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.

Continua a leggere su BadTaste