Pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay di The Last of Us Parte II
Naughty Dog ha deciso di rilasciare un nuovo video dedicato al gameplay di The Last of Us Parte II commentato dagli sviluppatori
Dopo aver approfondito il comparto narrativo delle ormai prossime avventure di Ellie, è quindi giunto il momento di scoprire alcune interessanti caratteristiche riguardanti il gameplay.
Ormai ci sembra estremamente chiaro: Ellie non è Joel e, di conseguenza, dovremo imparare a comprenderne le abilità e le caratteristiche, per cercare un modo di sopravvivere che si adatti con il rinnovato stile di gioco. Assolutamente impeccabile, per quanto abbiamo potuto vedere, il comparto tecnico, che promette di spingere le potenzialità delle nostre PlayStation 4 oltre ogni immaginazione.
Vi ricordiamo, infine, che The Last of Us Parte II sarà disponibile in esclusiva per la console domestica Sony a partire dal 19 giugno 2020. Per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità riguardanti il titolo Naughty Dog, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it e su tutti i nostri canali social.