Psychonauts 2, pubblicato un trailer psichedelico dedicato alla storia del titolo targato Double Fine

Pochi minuti fa, Double Fine e Microsoft hanno pubblicato un nuovo, psichedelico, trailer dedicato a Psychonauts 2

Condividi

Tra i titoli più interessanti in arrivo questa estate, Psychonauts 2 vanta un posto speciale nel cuore di moltissimi videogiocatori. Il titolo targato Double Fine, infatti, è atteso da molto tempo. Un'attesa che, finalmente, sta per finire una volta per tutte. In collaborazione con Microsoft, quindi, gli sviluppatori hanno deciso di fare chiarezza sulle avventure di Raz.

Pochi minuti fa, infatti, i dev hanno pubblicato un psichedelico trailer dedicato alla storia di Psychonauts 2.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il giovane Raz è finalmente pronto a cominciare il proprio lavoro alla Psychonaut, quando le cose prendono una piega molte negativa. Il giocatore dovrà quindi accompagnare il ragazzo nella sua folle avventura, durante la quale farà la conoscenza di un altrettanto folle cast di personaggi. Con uno stile a metà tra i racconti di Neil Gaiman e il tratto in stop motion tipico dello studio Laika, il nuovo titolo targato Double Fine pare avere tutte le carte in regola per risultare un prodotto indimenticabile.

Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, inoltre, Psychonauts 2 garantirà una risoluzione 4K e i 60 fotogrammi al secondo nella versione per Xbox Series X. Per coloro che dovessero avere dei televisori compatibili, inoltre, i dev hanno pensato a una modalità a 120 FPS, abbassando la resa grafica a 1440p, mantenendo però l'HDR e il VRR. Vi ricordiamo, infine, che questa modalità “next-gen” è esclusiva della nuova piattaforma Microsoft.

Psychonauts 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox e PC il 25 agosto 2021. E voi che cosa ne pensate di questa interessante opera? Siete affascinati, oppure non è proprio il genere che fa per voi? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete seguirci su Twitch, invece, vi aspettiamo sul canale ufficiale di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste