Psycho-Pass - Sinners of the System, ecco il trailer della trilogia di film animati

È stato pubblicato il primo trailer della trilogia di film animati di Psycho-Pass

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Psycho-Pass

È stato diffuso il primo trailer della trilogia di film della serie Psycho-Pass, intitolata Psycho-Pass – Sinners of the System. Le scene presenti nel video che potete vedere qua sopra sono tratte da tutti e tre i film animati.

Grazie a questo trailer è possibile ascoltare un’anteprima della theme song della trilogia, Adnormalize, dei Ling tosite sigure, che è stata la sigla di apertura della serie animata, qui riproposta in una versione remixata da Masayuki Nakano.

La trilogia è composta da: Case 1: Tsumi to Bachi (“Caso 1: Crimine e Punizione”), la cui uscita è prevista per il 25 gennaio 2019; Case 2: First Guardian (“Caso 2: Primo Guardiano”), con debutto previsto per il 15 febbraio 2019; e Case 3: Onshuu no Kanata ni (“Caso 3: Oltre la vendetta”), nelle sale nipponiche dall’8 marzo 2019.

I personaggi principali del primo film saranno Mika Shimotsuki (doppiata da Ayane Sakura) e Nobuchika Ginoza (Kenji Nojima); il secondo vedrà protagonisti Teppei Sugo (Hiroki Touchi) e Tomonori Masaoka (Kinryuu Arimoto); il terzo sarà infine incentrato su Shinya Kogami (Tomokazu Seki).

I tre film racconteranno delle storie indipendenti l’una dall’altra, ambientate in punti differenti della linea temporale della serie principale. I fan hanno già cominciato a fare speculazioni a proposito dell’esatto momento della serie in cui saranno ambientati i vari capitoli. Attualmente, una delle teorie più accreditate è che il primo sia un prequel, mentre gli altri due dei sequel della serie anime originale.

I tre capitoli saranno diretti da Naoyoshi Shiotani, regista della serie anime di Psycho-Pass. Ryo Yoshigami, già sceneggiatore per l’anime, ha scritto il primo film, mentre Makoto Fukami (Gekijo-ban Psycho-Pass) le restanti due.

L’anime di Psycho-Pass è stato trasmesso in Giappone dall’emittente Fuji TV nell’ottobre 2012, mentre in Italia è stato pubblicato da Dynit e trasmesso in chiaro su Rai 4 dall’ottobre 2013 all’aprile 2014. La seconda serie animata è stata trasmessa nel 2014. L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID. Dalla serie è stato tratto anche un primo film animato, intitolato Gekijo-ban Psycho-Pass, uscito nei cinema nipponici nel 2015.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste