Psycho-Pass: annunciata la terza stagione dell’anime!

È stata annunciata una terza stagione dell’anime di Psycho-Pass!

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Psycho-Pass 3, locandina anime

Sul sito ufficiale del franchise di Psycho-Pass, è stato svelato che verrà prodotta una terza stagione dell’anime, intitolata Psycho-Pass 3, che verrà mandata in onda sull’emittente nipponica Fuji TV durante la fascia oraria dedicata all’animazione, chiamata Noitamina.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, è stato annunciato che Yuuki Kaji interpreterà Arata Shindo, mentre Yuichi Nakamura sarà nel ruolo di Kei Mikhail Ignatov. L’anime è diretto da Naoyoshi Shiotani presso lo studio di animazione Production I.G, con Akira Amano che torna a occuparsi del design dei personaggi.

L’anime di Psycho-Pass ha esordito con una serie di ventidue episodi nel 2012, mentre una seconda stagione è stata trasmessa a partire dall’ottobre 2014. Nel gennaio del 2015 è poi uscito un primo film del franchise. In Italia è stato pubblicato da Dynit ed è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

A partire dal gennaio di quest’anno ha esordito una trilogia di film animati intitolata Psycho-Pass: Sinners of the System e composta da: Case 1: Tsumi to Bachi (“Caso 1: Crimine e Punizione”), uscito il 25 gennaio 2019; Case 2: First Guardian (“Caso 2: Primo Guardiano”), che ha esordito il 15 febbraio; e Case 3: Onshuu no Kanata ni (“Caso 3: Oltre la vendetta”), nelle sale nipponiche dall’8 marzo.

La trilogia è stata adattata in altrettanti fumetti, tutti disegnati da Sai Natsuo, già autore di Psycho-Pass – Ispettore Shinya Kogami, scritto da Midori Gotou, che ha esordito in Giappone nel giugno 2014 sulle pagine di Monthy Comic Blade, rivista edita da Mag Garden, e si è concluso nel dicembre 2017.

In Italia, è disponibile grazie a Planet Manga.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste