Psych, Steve Franks sul coinvolgimento di John Cena nel film: “Ha smosso mari e monti per esserci”
Steve Franks, creatore di Psych, ha ringraziato John Cena per aver "smosso mari e monti" per far parte del progetto del film tratto dalla serie
Come spiegato da Franks, realizzare un film con parte del cast della serie e con una serie di nomi eccellenti è stato, in qualche modo, un “piccolo miracolo”:
Eppure, rimettere insieme il cast non è stato semplice, come non è stato facile coinvolgere John Cena, guest star nella quarta stagione dello show.L’estate scorsa, quando mi hanno chiamato dicendomi “Hey, tu e i ragazzi volete provare a fare il film?” abbiamo realizzato che c’era in effetti una finestra temporale adatta a circa otto mesi da allora. Così, ci hanno dato il tempo sufficiente per creare una storia, avere uno script, farlo approvare, trovare il budget giusto e mettere insieme la squadra. Si tratta di uno di quei progetti che speri che vadano in porto perché vuoi tornare a rimettere insieme un team. Dovevamo farlo, in un modo o nell’altro.
Come spiegato da Franks:
Il film sarà ambientato tre anni dopo gli eventi mostrati nel finale della serie in cui Shawn e Gus trasferiscono gli affari a San Francisco. I protagonisti rientreranno in azione dopo che una persona a loro molto vicina verrà assalita. Nella storia verranno quindi coinvolti nuovamente Lassiter (Timothy Omundson), Juliet (Maggie Lawson), Henry (Corbin Bernsen), e Vick (Kirsten Nelson).John Cena ha smosso mari e monti per far parte del progetto. Non ho mai visto nessuno fare uno sforzo del genere per apparire in un film. Stava lavorando su due set diversi ad Atlanta ed è venuto a Vancouver durante un fine settimana nel quale era in pausa dalle altre riprese. Proprio in quell’occasione, abbiamo girato le sue scene, è stato molto divertente.
Fonte: TVGuide