Providence: Alan Moore loda il lavoro di Jacen Burrows

Al fine di promuovere The Providence Complete Slipcase, Moore ha parlato della sua collaborazione con Burrows

Condividi

The Providence Complete Slipcase, edizione di lusso della maxi-serie Avatar Press, è una celebrazione del lavoro dell'artista Jacen Burrows assieme allo scrittore Alan Moore: in questo cofanetto sarà infatti raccolto il risultato di oltre quindici anni di collaborazione, compreso tanto materiale extra e inedito. Questi i cartonati presenti all'interno: Neonomicon, Providence Act 1Providence Act 2Providence Act 3Dreadful Beauty: The Art of Providence. Il tutto è pre-ordinabile qui.

Al fine di promuovere The Providence Complete Slipcase, lo stesso Moore ha parlato della sua collaborazione con Burrows:

In qualche modo, Jacen Burrows è in grado di combinare l'immacolata precisione di un orologio svizzero con tutte le pulsioni dell'emotività umana, ed è un maestro contemporaneo dell'arte del fumetto, con uno stile classico che sembra esistere da sempre, un tratto senza tempo, originale e distintivo come nient'altro mai prodotto da questa industria.

E per quanto io sia dichiaratamente di parte, credo che l'incredibile lavoro su Providence rappresenti un nuovo livello di realizzazione nella carriera di questo incredibile artista e artigiano. Un talento unico, genuino e memorabile.

Di seguito, vi proponiamo il video di presentazione della campagna Kickstarter di The Providence Complete Slipcase.

https://www.kickstarter.com/projects/avatarpress/providence-the-art-book-and-complete-slipcase-set

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste