Il prossimo film di Ridley Scott sarà The Martian

Il prossimo film di Ridley Scott non sarà Prometheus 2, ma The Martian, con Matt Damon

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche mese fa è stato annunciato che nel marzo 2016 sarebbe uscito un nuovo film di Ridley Scott: il dubbio era che si trattasse di Prometheus 2 o di un progetto completamente diverso.

La risposta è la seconda: Box Office Mojo ha infatti annunciato una nuova data di uscita per il film, anticipata al 25 novembre 2015, e il titolo, ovvero The Martian. Si tratta dell'adattamento del romanzo di Andy Weir scritto da Drew Goddard (che inizialmente doveva dirigere il film), con protagonista Matt Damon. Non è ancora chiaro se lo script di Goddard verrà modificato (cosa probabile).

The Martian è una via di mezzo tra Cast Away, Gravity e Apollo 13: un astronauta viene misteriosamente abbandonato su Marte dal suo equipaggio. Dovrà cercare di sopravvivere per tutti e quattro gli anni necessari a un nuovo equipaggio per venire a recuperarlo, senza possibilità alcuna di comunicare con la Terra.

A un anno e mezzo di distanza dall'uscita, probabilmente Scott inizierà a lavorare al film a brevissimo, rimandando ovviamente sia Prometheus 2 che il sequel di Blade Runner. Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste