L'edizione 2024 del D23 sarà trasmessa in parte su Disney+

L'edizione 2024 del D23, l'evento fieristico biennale dedicato ai brand più importanti della Disney si preannuncia innovativa.

Redattore per badtaste.


Condividi

L'edizione 2024 del D23, l'evento fieristico biennale dedicato ai brand più importanti della Disney dalla Marvel a Star Wars, passando per la Pixar e National Geographic, si preannuncia innovativa.

Per l'edizione di quest'anno, lo studio intende trasmettere alcune porzioni dell'evento per la prima volta sul servizio streaming Disney+.

Ad annunciarlo è stato Asad Ayaz, supervisore capo del marchio Disney, in occasione di una conferenza al CES di Las Vegas. Per l'evento che si terrà dal 9 all'11 agosto ad Anaheim, in California, "vogliamo portare tutto su un altro livello" ha dichiarato.

Per l'edizione più recente, nel 2022, sono stati staccati quasi 88.000 biglietti e in tutto sono state generare 280 miliardi di impressioni digitali e sui social. “È un po' come il nostro Super Bowl o il Comic-Con" ha sottolineato Ayaz.

Tra le novità di quest'anno anche delle esibizioni musicali di ospiti illustri oltre a ulteriori occasioni di acquisto esclusivo. Per la prima volta, in oltre, un'edizione speciale del D23 si terrà a novembre a San Paolo, in Brasile.

Ayaz ha concluso il suo discorso sottolineando la grande passione dei fan della Disney: "I nostri fan non sono solo osservatori passivi, ma partecipanti attivi".

I biglietti per l'evento di Anaheim saranno messi in vendita il 26 marzo, come conferma il sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok

Fonte

Continua a leggere su BadTaste