Promised Neverland: le prime novità sulla trasposizione animata
Sono stati pubblicati i primi character design dell'anime tratto da Promised Neverland
Condividi
Il prossimo appuntamento di Jump GIGA Summer, rivista nipponica edita da Shueisha, in uscita il 26 luglio, sarà interamente dedicato alla serie Promised Neverland, scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu. Sul numero del magazine in questione verranno infatti svelate importanti novità riguardanti l’adattamento animato, la cui uscita è prevista per gennaio 2019 e - come anticipato sul numero 34 di Shonen Jump, dello scorso 23 luglio - verrà pubblicata anche una storia autoconclusiva ambientata in spiaggia.
Recentemente, il profilo Twitter dedicato al manga ha pubblicato le prime immagini del character design di Madre Isabella e Emma nella loro versione animata, oltre alla copertina del decimo volume della serie, che uscirà in Giappone il 3 agosto.
In Italia il manga è pubblicato da J-POP.
Continua a leggere su BadTaste
Sempre sul prossimo numero di Jump GIGA esordirà lo spin-off Oyakusoku no Neveland ("Qualcosa di prevedibile/di scontato di Neverland"), disegnato da Shuhei Miyazaki.
Promised Neverland racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I tre decidono così di fuggire, e si troveranno presto a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Promised Neverland