Promised Neverland: il nuovo trailer dell'anime e la copertina della seconda novel!

Sono stati diffusi un trailer inedito di Promised Neverland e la copertina della seconda novel

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

The Promised Neverland, novel, sopertina di Posuka Demizu

Sull’account di Twitter dell’adattamento animato di Promised Neverland è stato condiviso il sesto video promozionale, grazie al quale è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura, Touch off, interpretata dagli UVERworld.

L’anime esordirà l’11 gennaio 2019 sull’emittente televisiva FUJI TV, nella fascia oraria nota come Noitamina, e verrà trasmesso anche in streaming su Amazon Prime Japan.

Il cast di doppiatori comprende: Nao Fujita (Krone), Yuko Kaida (Isabella), Shinei Ueki (Don), Lynn (Gilda), Shizuka Ishigami (Nat), Maaya Uchida (Norman), Sumire Morohoshi (Emma), Mariya Ise (Ray), Ai Kayano (Anna), Mari Hino (Thoma), Yuuko Mori (Lani), Ari Ozawa (Conny) e Hiyori Kono (Phil).

La serie è diretta da Mamoru Kanbe per lo studio A-1 Pictures di CloverWorks, con Toshiya Ono alla composizione degli episodi, Kazuaki Shimada al design dei personaggi e Takahiro Obata alla composizione delle musiche. La sigla finale dell’anime si intitola Zettai Zetsumei e sarà interpretata dalla band Cö shu Nie.

Sempre sul profilo Twitter del franchise, è stata mostrata la copertina illustrata da Posuka Demizu per il secondo romanzo tratto da Promised Neverland, che uscirà in Giappone il 4 gennaio 2019. La storia sarà incentrata sui personaggi di Krone e Isabella.

La prima light novel, scritta da Nanao, è uscita lo scorso 4 giugno e tratta del personaggio di Norman, il quale racconta degli aneddoti sull’orfanotrofio tramite una lettera indirizzata a Emma e agli altri bambini.

Il manga, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, viene pubblicato dall’agosto del 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. In Giappone sono attualmente disponibili undici tankobon, mentre in Italia il fumetto è edito da J-POP, che ha finora proposto sei volumetti.

Fonti: Anime News Network | yakuneba_staff

Continua a leggere su BadTaste