Promised Neverland entra nel suo arco narrativo finale

È stato annunciato che il manga Promised Neverland è entrato nel suo arco narrativo finale

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Weekly Shonen Jump 41 (settembre 2018)

Sul numero 41 della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha oggi in Giappone, è stato annunciato che Promised Neverland, il manga scritto da Shirai Kaiu e disegnato da Posuka Demizu, è entrato nel suo arco narrativo finale.

Lo stesso sceneggiatore del fumetto aveva precedentemente dichiarato che la serie sarebbe stata lunga venti o trenta volumi, e attualmente, in Giappone, l’ultimo uscito è il decimo.

Promised Neverland viene serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2016, e lo scorso marzo è stata raggiunta la metà della sua storia. La pubblicazione del prossimo volumetto, l’undicesimo, è prevista in Giappone per il 2 novembre.

La serie ha ispirato anche un anime, che adatterà i primi trentasette capitoli del manga, sarà curata dello studio di animazione CloverWorks, ed esordirà a gennaio 2019.

Promised Neverland racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I tre decidono quindi di fuggire, ma si troveranno presto a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

In Italia Promised Neverland è pubblicato da J-POP, e sono attualmente disponibili i primi quattro volumetti.

Fonte: Okachi

Continua a leggere su BadTaste