Promised Neverland: come seguire l'anime in Italia, ecco il nuovo trailer!
L’anime di Promised Neverland sarà disponibile anche in Italia sulla piattaforma di streaming VVVVID
Condividi
Sulla pagina di Facebook della piattaforma di streaming VVVVID è stato annunciato che l’attesissimo adattamento animato di Promised Neverland, manga disegnato da Posuka Demizu e scritto da Kaiu Shirai, sarà disponibile gratuitamente nel nostro Paese a partire da giovedì 10 gennaio.
Promised Neverland viene serializzato dall’agosto 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica di Shueisha. Oggi, 4 gennaio 2019, in concomitanza con l’uscita del dodicesimo volume del manga, debutta in Giappone la seconda light novel incentrata sui personaggi di Krone e Isabella. L’11 gennaio, invece, comincerà sull’applicazione Shonen Jump + la pubblicazione di Oyakusoku no Neverland, lo spin-off umoristico della serie.
Continua a leggere su BadTaste
Sul sito di Aniplex USA è stato invece pubblicato un nuovo trailer sottotitolato! L’anime, prodotto dallo studio ClowerWorks di A-1 Pictures, è diretto da Mamoru Kanbe, con Toshiya Ono alla supervisione della sceneggiatura, Kazuaki Shimada al design dei personaggi e Takahiro Obata alla composizione della colonna sonora. È stato inoltre svelato che la prima stagione sarà composta da dodici episodi.
Il manga è disponibile in Italia sotto le insegne di J-POP.