Promised Neverland: come seguire l'anime in Italia, ecco il nuovo trailer!

L’anime di Promised Neverland sarà disponibile anche in Italia sulla piattaforma di streaming VVVVID

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sulla pagina di Facebook della piattaforma di streaming VVVVID è stato annunciato che l’attesissimo adattamento animato di Promised Neverland, manga disegnato da Posuka Demizu e scritto da Kaiu Shirai, sarà disponibile gratuitamente nel nostro Paese a partire da giovedì 10 gennaio.

Sul sito di Aniplex USA è stato invece pubblicato un nuovo trailer sottotitolato! L’anime, prodotto dallo studio ClowerWorks di A-1 Pictures, è diretto da Mamoru Kanbe, con Toshiya Ono alla supervisione della sceneggiatura, Kazuaki Shimada al design dei personaggi e Takahiro Obata alla composizione della colonna sonora. È stato inoltre svelato che la prima stagione sarà composta da dodici episodi.

Promised Neverland viene serializzato dall’agosto 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica di Shueisha. Oggi, 4 gennaio 2019, in concomitanza con l’uscita del dodicesimo volume del manga, debutta in Giappone la seconda light novel incentrata sui personaggi di Krone e Isabella. L’11 gennaio, invece, comincerà sull’applicazione Shonen Jump + la pubblicazione di Oyakusoku no Neverland, lo spin-off umoristico della serie.

Il manga è disponibile in Italia sotto le insegne di J-POP.

The Promised Neverland, l'anime su VVVVID

Fonti: AniplexUS | Comicbook | VVVVID.it

Continua a leggere su BadTaste