Prometheus: una nuova immagine

In una immagine inedita di Prometheus vediamo Noomi Rapace assieme a due creature statuarie in una scena del film fantascientifico di Ridley Scott...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un breve articolo su Hero Complex è stata pubblicata una immagine inedita di Noomi Rapace in Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott.

Nello stesso articolo il co-creatore di Lost Damon Lindelof, che ha scritto il film, parla di alcuni aspetti particolari:

Il film è definitivamente epico a livello di ambizioni. Uno dei registi di cui abbiamo parlato spesso in termini di riferimenti è David Lean, regista di Lawrence d'Arabia. Volevamo far sì che il film sembrasse immenso inserendo dei personaggi di piccole dimensioni in spazi enormi, che si collegassero ai temi immensi di cui stavamo parlando. Siamo tutti quanti dei piccoli moscerini che si muovono sul Pianeta...

Ed ecco la foto, in cui Noomi Rapace in un ambiente sullo sfondo del quale possiamo vedere gli Ingegneri, o meglio le tute biomeccaniche indossate dagli Space Jockey:

 

Questa la sinossi:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Prometheus, scritto da Damon Lindelof, Jon Spaihts e Ridley Scott stesso, è interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Logan Marshall-Green. Il film uscirà l'8 giugno negli USA e il 14 settembre - anche in 3D - in Italia.

Continua a leggere su BadTaste