Prometheus: terraforming e androidi nei risultati finanziari della Weyland

Prosegue il virale di Prometheus: una nuova sezione del sito della Weyland Corporation svela attività di terraforming e produzione di androidi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il virale di Prometheus prosegue, e alle due foto uscite nelle ultime ore si aggiunge ora una nuova sezione del sito Weyland Corporation, Investor Information, che contribuisce a costruire uno sfondo storico per il film di Ridley Scott.

Si tratta di una pagina completamente nuova con le ultime informazioni sulla compagnia per gli investitori. I dati rivelati includono infografici con statistiche sul lavoro a livello globale, aspettative di vita e dati sull'efficienza degli androidi prodotti dalla Weyland. Inoltre è disponibile una timeline che mostra le attività di terra-forming della compagnia, il successo della produzione e distribuzione dell'androide David 7 (nel film verrà interpretato da Michael Fassbender), l'avvio di una forza di polizia interstellare nel 2065.

L'email, datata 21 marzo 2073, cita anche il progetto Prometheus:

Grazie per il vostro interessamento nelle possibilità di investimento offerte dalla Weyland Corporation.

Vi proponiamo le informazioni finanziarie più recenti legate alla Weyland Industries, disponibili ora su weylandindustries.com. Queste informazioni includono i dati trimestrali attuali e coprono l'avanzamento delle ricerche della compagnia inclusi - ma non unicamente - i nostri programmi nel campo della cibernetica, del terraforming e il Progetto Prometheus.

Fate un viaggio alle Weyland Industries e mentre siete lì perché non prendete in considerazione la possibilità di investire nella compagnia che si basa sullo slogan "Costruire Mondi Migliori".

E' probabile che da questa sezione emerga un nuovo indizio sulla prosecuzione del virale: vi terremo aggiornati. Trovate i due infografici in alta risoluzione qui:

  • INFOGRAFICO 1 - STATISTICHE

  • INFOGRAFICO 2 - HIGHLIGHT FINANZIARIE

Questa la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Prometheus uscirà il 14 settembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro Hype bel box BAD Hype attraverso la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste