Prometheus sta per uscire negli USA: ecco altri due spot

Dopo l'esordio europeo, Prometheus sta per arrivare anche negli Stati Uniti: ecco due nuovi spot ricchi di scene inedite del film di Ridley Scott...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' uscito la settimana scorsa in diversi paesi europei Prometheus, registrando un ottimo esordio nel weekend, e ora il film di Ridley Scott si appresta a sbarcare nei cinema americani (in Italia lo vedremo a ottobre, ma a breve potrete leggere sulle nostre pagine una recensione rigorosamente spoiler-free).

Ecco quindi arrivare due nuovi spot tv, brevi ma con qualche rivelazione e scena inedita. Potete vederli direttamente qui sotto:

Ecco la sinossi:

Ridley Scott, regista di “Alien” e “Blade Runner”, ritorna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus, crea una rivoluzionaria mitologia, nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. Lì, dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana. Il cast comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall-Green, e Guy Pearce.

Quanto attendete Prometheus

Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste