Prometheus: Ridley Scott gira l'inizio del tempo in Islanda
Ridley Scott ha rivelato alcuni particolari delle riprese islandesi di Prometheus: occuperanno 15 minuti di film e rappresenteranno "l'inizio del tempo"...
Vige il completo segreto attorno alla produzione di Prometheus, il film di Ridley Scott nato dalle "ceneri" del prequel di Alien con l'aiuto di Damon Lindelof, e il regista spera che la trama rimanga avvolta dal mistero fino all'uscita.
Nel mio film ci saranno moltissimi elementi innovativi e inediti, sarebbe uno scempio se queste sorprese venissero rovinate online con delle fughe di notizie.
Ecco quindi che nello stesso articolo viene spiegato che le riprese islandesi si terranno ai piedi del vulcano Hekla, il quale peraltro ha un fortissimo rischio di eruzione, cosa che sembra non spaventare Scott:
Se avessi paura della natura, sarebbe meglio che cambiassi lavoro.
E c'è spazio anche per qualche dettaglio sulle scene che verranno girate: avranno quindici minuti di spazio sul grande schermo, e raffigureranno "l'inizio del tempo", qualsiasi cosa ciò significhi (ovviamente l'immagine che viene immediatamente alla mente è quella di The Tree of Life)...