Prometheus, Noomi Rapace in nuovo video virale della Weyland
La protagonista di Prometheus Noomi Rapace è al centro di questo nuovo video virale collegato alla pellicola di Ridley Scott, una videochiamata indirizzata a Peter Weyland...
Ai tempi del primo Alien, nello spazio nessuno poteva sentirci urlare, ma adesso la situazione potrebbe essere cambiata a giudicare dal video virale di Prometheus apparso sulla pagina Facebook della Verizon, colosso statunitense delle telecomunicazioni.
La registrazione mostra una specie d'interfaccia che pare analizzare le reazioni dei muscoli facciali e oculari dell'archeologa interpretata dall'attrice svedese. Inoltre, se osserviamo il look della dottoressa Shaw, vediamo che al collo indossa un crocifisso: nelle varie interviste rilasciate dal regista Ridley Scott e dalla stessa Rapace nel corso dei mesi, è stato spesso posto in evidenza come la fede incrollabile della scienziata verrà drasticamente messa in discussione da quello che si troverà ad affrontare. In aggiunta a tutto questo, nella grafica del software, è possibile leggere la parola Yutani, il nome di una delle due compagnie che si uniscono per formare la Weyland-Yutani, che tutti i fan della saga di Alien conoscono bene.
Vi terremo, naturalmente, aggiornati...
Ecco la sinossi del film:
Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.