Prometheus, Damon Lindelof risponderà ai fan su Twitter

Questa sera, a partire dalle ore 20, lo sceneggiatore di Prometheus, Damon Lindelof, risponderà alle domande che gli verranno poste dai fan...

Condividi

A partire dalle ore 20 di questa sera, lo sceneggiatore di Prometheus, Damond Lindelof, risponderà su Twitter alle domande che gli verranno fatte dai fan. I quesiti possono già venir inoltrati al profilo ufficiale del film @PrometheusMovie con l’hashtag #Prometheus.

Lindelof, lo ricordiamo, è stato chiamato dalla 20Th Century Fox e da Ridley Scott per rivedere quanto realizzato da Jon Spaihts. In questo articolo potete leggere alcune sue dichiarazioni in merito all'atteso sci-fi.

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste