Prometheus: arriva il trailer, prima descrizione?

Arriverà nelle prossime settimane il primo trailer di Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott "prequel" di Alien: ecco quella che dovrebbe essere la descrizione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che finalmente la 20th Century Fox sia pronta a mostrare il primo trailer di Prometheus, il nuovo, attesissimo film fantascientifico di Ridley Scott in arrivo a giugno dell'anno prossimo ma ancora avvolto nel più completo mistero.

Il sito Prometheusnews.com ha ripreso un post pubblicato sul forum di IMDB che mostrava un piccolo estratto del trailer (che non sappiamo ancora esattamente quando uscirà) e una descrizione. Ovviamente il video è stato rimosso su richiesta della Fox, e ovviamente non possiamo ancora sapere se la descrizione del trailer sia attendibile, ma in attesa di scoprire qualcosa di più la traduciamo per voi:

Il trailer inizia con una scena che mostra Ripley in Alien, e le parole "E se l'inizio..." poi si vede la bocca dello xenomorfo: "...non fosse stato realmente l'inizio?", o qualcosa di simile. Poi vediamo una colossale cascata su un pianeta, e una astronave che viaggia verso quella direzione.

Poi vediamo due persone incappucciate che parlano tra loro vicino alla cascata, e sentiamo una voce (probabilmente Noomi Rapace) che dice: "Una donna una volta mi raccontò una storia su come venne creata l'umanità," vediamo un enorme creatura umanoide (forse lo Space Jockey di Alien, ma non so). "Prima ci fu il sole," e vediamo una enorme astronave aliena di forma ovoidale che copre il cielo. "Poi il sole disse 'sono solo e non ho nessuno su cui risplendere', e creò l'uomo", e vediamo un'altra inquadratura dell'astronava. Poi ci sono una serie di inquadratura dell'equipaggio dell'astronave.

Vediamo una inquadratura di Noomi Rapace e del resto dell'equipaggio: sono tutti nelle tute spaziali, corrono con dei lanciafiamme, poi c'è una epica inquadratura di una enorme stazione spaziale che precipita dal cielo. "DAL REGISTA DI ALIEN", altre inquadrature dell'equipaggio che corre, con esplosioni e altre cose. Uno scanner laser viene passato sul ventre di una donna, poi vediamo lo Space Jockey sparare fuori qualcosa. L'ultima inquadratura del trailer è Michael Fassbender nella sua tuta spaziale che guarda verso il volto di un bambino e dice: "Le grandi cose hanno piccole origini". "PROMETHEUS 6.8.12"

Prometheus è diretto da Ridley Scott, scritto da Jon Spaihts e Damon Lindelof. Nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Patrick Wilson.

Continua a leggere su BadTaste