Promesse sul futuro di X-Men

Non si tratta propriamente di una conferma per X-Men 4, ma il presidente della Fox Tom Rothman risponde alle numerose e-mail dei fan tranquillizzandoci sul futuro del franchise...

Condividi

Fonte: superherohype.com

Ricorderete tutti l'appello rivolto da Halle Berry ai fan di X-Men affinché si impegnassero a chiedere con insistenza la realizzazione di X-Men 4.
Da allora il presidente della 20th Century Fox Tom Rothman è stato sommerso di lettere e e-mail e ora, attraverso il sito TheXVerse.com risponde ai fan facendo delle promesse per il futuro:

Grazie mille per le email e le lettere che ci avete mandato. Sono così tante, in realtà, che sarebbe impossibile pensare di rispondere a tutte individualmente. Vogliamo comunque cogliere questa opportunità per rispondere a tutti voi fan e dirvi: "Vi abbiamo sentito!"

Il prossimo film nella serie di X-men sarà Wolverine, con Hugh Jackman. Aspettatevi alcuni annunci a proposito del film nell'immediato futuro. E abbiamo intenzione di continuare a fare film di X-Men con i nuovi e i vecchi mutanti. I fan comunque sono assicurati di poter avere molte opportunità nei prossimi anni per vedere i loro personaggi preferiti sul grande schermo.

Innanzitutto, ci fa piacere scoprire che presto scopriremo qualcosa di più su Wolverine, che ultimamente sembrava essere a un punto morto a causa degli impegni di Jackman. Speriamo di scoprire il nome del regista!
Per quanto riguarda gli altri progetti futuri, fra Magneto e lo spinoff sui giovani mutanti, speriamo che si riesca davvero a realizzare anche X-Men 4!

Continua a leggere su BadTaste